L’EBITEN, in ossequio al proprio statuto, opera in base ai regolamenti interni approvati dal Consiglio Direttivo dell’ente nonché alle disposizioni previste dai CCNL/Accordi sindacali che ad esso fanno riferimento.
Scarica il EBITEN-Regolamento
L’allegato B al Regolamento e le prestazioni erogate in partenariato sono contenute in un CATALOGO messo a disposizione solo dei PARTNER convenzionati.
Per info invia una mail all’indirizzo info@ebiten.it o contatta il numero 0373.476054.
Al fine di assicurare i principi di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, l’EBITEN si è dotato del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex decreto legislativo 231/2001.
L’adozione del Modello 231 ha lo scopo di prevenire la commissione dei reati previsti dal suddetto Decreto Legislativo e di evitare l’applicazione delle relative sanzioni.
Il Codice Etico è parte integrante del Modello adottato e ha come finalità quella di fornire generali indirizzi di carattere etico comportamentale cui conformarsi nell’esecuzione delle proprie attività, nonché di contribuire a prevenire la realizzazione degli illeciti amministrativi dipendenti dai reati previsti dal decreto.
Il Codice Etico è vincolante per tutti coloro che agiscono, operano e collaborano a qualsiasi titolo con EBITEN (dipendenti, consulenti, fornitori e terzi in genere) e che si trovano a dover affrontare situazioni che richiedono l’adozione di comportamenti rilevanti sotto diversi profili, tra i quali, i più importanti, quello etico e quello legale.
Tutti i Destinatari, sono, pertanto, tenuti a osservare e, per quanto di propria competenza, a fare osservare i principi contenuti nel Codice Etico.
L’organismo di vigilanza di EBITEN è organo monocratico le cui funzioni sono svolte dal Dott. Vittorio Codeluppi.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: odv@studiocodeluppi.it
Scarica qui il Codice Etico